martedì 27 maggio 2014

JENNYFER SCHULTZ

incoraggiato dalle rece positive decido di chiamarla non mi convinceva molto la voce al cell mi pareva un po' scazzata ma decido di andare comunque arrivo al posto mi apre e mi trovo la stangona della foto mi spara 100 per bj cabrio e anal e inizia con un bj cabrio molto buono in quel momento suona il cell interrompe e risponde dico vabbe' ok poi ricomincia a succhiarmelo e risquilla il cell e lei risponde di nuovo vabbe' avevo capito l'andazzo decido di penetrarla alla pecorina finche non sto' per venire e vengo sulle sue tette dalle recensioni speravo di meglio forse non era in vena non so' .
Vedo l'annuncio e leggo qualche rece che giÃ* diceva che era mascolina, cmq mi sembrava una buonissima occasione per divertirmi un pò.
 Facile da reperire anche se al primo passaggio non risponde al cell, poi verso la mezzanotte mi rispond e finalmente la raggiungo.
 Lei è alta e mascolina (è inutile ripeterlo) però devo dire che è piacevole e cmq interessante di seno di viso di fianchi no ma il pisello si capiva che non era piccolo e quindi decido di restare e ci spogliamo.
 Una volta che mi vede deciso il ghiaccio che c'è in ei si scioglie, ci laviamo nel bagno e a letto dopo un pò di strusciamenti (non bacia) cominciamo un bellissimo 69 scoperto, devo dire che mi è piaciuto, il suo pirillo è cresciuto è lungo e non tanto largo ma PULITO! e poi succhia alla grande peccato per soli 5 minuti.
 Poi mi fa girare mi fa mettere da solo la cremina portata da me (non si sa mai dovessero averla finita) e mi cavalca (ovviamente coperta) alla pecora veramente divinamente, peccato per 5-8 minuti massimo, eh si, poi cercava di segarmi per farmi venire subito e poi si è messa anche a RISPONDERE AL CELL!!!
 POI DICE lei BASTA! mi fa girare e mi finisce di bocca in meno di 5 minuti.. ovviamnete è brava di bocca e NON SI FERMA neanche quando gli dico: "un momento che vorrei durare... ops". NO! Evidentemente i 100 euri erano giÃ* finiti anche se il regalino lo ha preso alla fine, questo bisogna riconoscerlo.
 Alla fine 5 di conoscenza e lavaggio, 5 - 8 alla 69/pecora, 2-3 di finale, 5 di social time e in 20-25 max minuti ero fuori.
 Non mi pento ma un pò freddina e sbrigativa per me lo è, anche considerando altre situazioni e sopratutto l'entitÃ* del regalino.

 Jennyfer!!! Non si può pretendere di venire in una nuova cittÃ* e prendere per il culo due volte  sono sicuro che dedicando 10-15 minuti di più lasci un ottimo ricordo e sopratutto acquisti in simpatia vistro che sei anche abbastanza carina!

 Ciao a tutti
LA MIA RECENSIONE: 
 Scusate avevo detto che avrei fatto la rece, ma poi me ne sono dimenticato e la faccio ora.
 L'incontro è avvenuto il giorno stesso che è arrivata a Terni, nel pomeriggio. Riceve in via xx settembre, e credo condivida l'appartamento con una girl che faccia la misstress (spero di aver scritto bene) perchè nella stanza c'erano tutti aggeggi utili a chi piace essere schiavo, ho visto una cosa stile ghigliottina, una croce dove si viene legati, dei strap on, degli enormi falli in plastica, dei frustini e altre cosucce del genere. Cmq una volta entrato con il condizionatore a palla, non mi offre il bagno e nemmeno lei ne usufruisce.
 Mi chiede cosa voglio fare e chiedo di essere passivo. Inizia un accenno di bj cabrio e suona il cell, risponde tra il mio stupore e poi mi chiede di succhiarlo... 
 Mentre succhio risuona il cell almeno altre 3-4 volte e risponde sempre mentre lo succhio (forse era qualcuno di voi? :D).
 A quel punto mi increma e inizia a scoparmi a pecora, devo dire che mi scopa bene e il suo cazzo lo sento benone, poi dopo un pò chiedo di cambiare e mi fa salire su di lei e la cavalco per bene, qui arriva il mio ulteriore scazzo perchè lei risponde ancora 2 volte al cell mentre la cavalco.
 riattaccata la seconda chiamata, inizia a segarlo velocemente per farmi venire mentre la cavalco, la blocco e le chiedo se sborra anche lei. A questo punto mi risponde che per sborrare vuole 50 euro in più e io declino. così lei mi finisce facendomi venire sulle tette mentre ho il suo cazzo dentro.
 Rimango altamente deluso anche per questa richiesta visto che è già cara di suo, 100 euro sono tantissime e non le vale secondo me nè per i servizi, nè per la bellezza, nè per il cazzo. Poi deve essere impazzita a chiedere ulteriori 50 euro per una sua venuta, visto che altre Trans devi la araujo e Caroline già passate a terni offrono di più a prezzi molto più bassi. 
 La araujo con 70 è venuta senza che io lo chiedessi espressamente. Ma molte altre trans con cui sono stato sono venute e di certo nessuna mi ha sparato 150 euro e nessuna è partita da un rate da 100.
 Riassumendo mi ha scopato abbastanza bene, però risponde sempre al cell sia mentre la succhi, sia mentre ti succhia e durante tutto il rapporto, già di per sè la escluderò per questo e poi è molto frettolosa e molto cara.
 tanto vi dovevo.
 saluti


Nessun commento:

Posta un commento