martedì 27 maggio 2014

Marina Borgia Roma

Cari Amici,
 vi vooglio segnalare la mia positiva esperinza con Marina Borgia, l'avevo vista spesso sui siti mi incuriosiva e anche al telefono la voce è bella femminile e disponibile cosi i primi di agosto ci vado, questo è il suo sito : http://www.marinaborgia.blogspot.com/
 luogo zona piazza re di roma, una traversa interna,
 parcheggio abbastanza facila ma era agosto si puo andare anche in metro non è distante,
 foto, abbastanza reali è solo un po più rotondetta,
 prezzo richiesta al telefono 70,
 pagaro 50, (per prestazioni di travestimento o di farlo in cam con miemi amici o facendoci vedere su siti come cam 4 voleva di + ma nn potendo pagare altro non ho approfondito).
 ambiente discreto, l'unica cosa negativa e che la porta di ingresso è direttamente sulla strada, non è un portone condominiale dooce ci si può confondere con altri, insomma chi sa capisce che vai da lei e che ti piacciono i trans.
 Quando si entra si scendono dei gradini e sulla sinistra ce il bagno e davandi la camera ordinata e pulita.

 Lei è molto esperta ed affabile ti mette subito a tuo agio(per me è stato cosi), e mentre mi spoglio dialoghiamo del + e del meno poi la spoglio e inizio a toccarla sento che il suo pistolino si sta indurendo e gli chiedo di mettersi il pres cosi lo posso prendere nella mia bocca mettendomi in ginocchio con lei che mi prende la testa e me la spinge contro, insomma mi fa eccitare di brutto, cosi la succhio un po poi facciamo un bel 69, e poi lei capisce che vorrei provare altro, mi chiede di mettermi a "pecorella" cosa che io faccio, ma nn riesce a penetrarmi avendo schizzato poco prima con un altro cliente era duro ma nn durissimo, comunque mi fa immaginare quello che accadra quando tornero da lei e sara carica.
 Se fossi andato solo un'ora piu tardi, sarebbe stato un servizio completo che mi avrebbe dato piacere totale.
 Comunque riprendo in mano la situazione me lo faccio succhiare e poi la metto a pecora e gli scopo il bel culone.
 Devo dire niente male come esperienza voto 7,5 (e sono anni che frequento trans)
 tempo di permanenza 45 minuti circa.
 Ci ritornero senza dubbio, ma vivendo a roma nord nn sempre è possibile, comunque un'esperinza positiva in tutto soprattuto il pistonino non è di misura extra large, ma nella norma che mi consete di fare un'esperimento completo.
 Che ne dite vi è piaciuta la mia recensione???? e voi la conoscere avete avuto un'esperinza positiva con lei? parliamoone.
 Buona giornata a tutta la chat e grazie per le indormazioni che date.
LA MIA ESPERIENZA: positiva L'ho incontrata un paio di anni fa e, che dire, nonostante i giudizi contrastanti sulla fanciulla, io non mi sono trovato affatto male. Devo precisare però che tra noi si è creato immediatamente un buon feeling che l'ha spinta a concedersi senza alcuna remora. Ricordo, infatti, di aver provato in quell'occasione un pò tutte le sigle dal fk al cim. Fisicamente non è una strafiga però è apprezzabile, anche perchè negli ultimi anni credo si sia sottoposta ad un continuo restyling che l'ha portata su livelli più che accettabili, tanto che, quando ci fu lo scandalo Marrazzo la vidi in una trasmissione su la7 (dove interveniva in qualità di pscicologa trans....) in forma e forme piuttosto accattivanti. Quindi un incontro potrebbe essere preso in considerazione con la consapevolezza che se le piaci il divertimento è assicurato.

Chiamo Marina l'anno scorso o due anni fa, mi dice urbana o venti in più e che una volta sul posto ci accordiamo.Arrivo, la chiamo, mi apre il suo seminterrato e la trovo piuttosto pesante, anche se di viso non mi sembra male.L'appartamento è piccolino e un po' incasinato.Lei è molto cordiale, ci accordiamo subito per un'urbana. Ok.Lei è vestita con il corpetto delle foto e si tira fuori due belle tette esplosive che comincio a palpare e poi a ciucciare con foga.Non mi piace ma vado avanti, mi dice cose tipo "daje romano, sei proprio un dandy". Il problema è che lei non è romana e non c'è niente di peggio di un non-romano che cerca di parlare romano. Non mi piace.Capisco che stavolta è andata male; al sesto, settimo anno di avventure con le splendide creature, ho preso la sola.Lei continua a essere molto gentile quindi non me ne vado e inizio a scoparla a pecora. Vorrei non guardarla perchè un po' mi intristisce, ma purtroppo c'è uno specchio che riflette il suo volto da maialino, che ora non mi piace neanche più.Mentre la sbatto forte continua a dirmi porcate in romano e io vado sempre più forte per cercare di mettere fine al tormento. Niente. Mi vorrebbe scopare ma declino cortesemente la proposta. Mi ci vuole un bel po' per venire; finalmente finisco togliendomi il cappuccio e segandomi sul suo culone.Finite le goffe danze, mi offre il bagno fatiscente dove mi lavo solo le mani. La ringrazio perchè non si può dire che sia sgarbata ma, diciamo, non si può nemmeno dire che sia una bellezza.Forse definirla un missile è esagerato.Diciamo che le foto sono un po' vecchiotte e bisogna aggiungerci 7-8 chili in più.Non ci tornerò  Mi scuso per non aver recensito prima un saluto a tutti
LA RECENSIONE
Incontrata circa 1 anno fa.avevo tantissima voglia di provare qualcosa di nuovo, guardavo spesso il suo annuncio, e mi intrigava parecchio. cosi la chiamo, super gentilissima, cordiale, sorridente... le dico che è la prima volta per me..., nessun problema per lei, mi da le indicazioni, mi dice che prende tra 50 e 70, a mia discrezione e di chiamarla una volta arrivato da lei. arrivato da lei, qualche giro dell'isolato per trovare parcheggio, e la chiamo quando sono davanti alla porta, mi apre super sexy, vestaglia trasparente e perizoma, un dolce vedo non vedo, woww mi accoglie e mi bacia, gentilissima, cordiale, bella. Le ricordo che per me è la prima volta, mi sorride. Intravedo che è super attiva!!!!! lavaggio di rito, lascio il rate concordato 70 (scelto da me) e via i vestiti...! si dedica al mio fratellino, e sa il fatto suo, sarà che le piacevo o altro, ma ha fatto un bel servizio orale scoperto, bello salivoso, poi vai con il cappuccio, e lei messa a 90° via con tam tam...  si cambia posizione, vai con il missionario...  poi mi toglie il cappuccio, e vai con super oral...  le mie mani sfrugavano ogni parte del suo corpo, dopo alcune belle leccate, non resisto più e svuoto tutto sul suo seno!per questa prima volta, mi sono dedicato a "mio piacere" toccando solamente.mi sono rivestito e con la promessa che ci si sarebbe incontrati di nuovo, ci siamo salutati.purtroppo non ci sono potuto più andare per questione di tempi e di lavoro... ma appena posso voglio tornarci ed assaporare bene bene il suo di gioccattolino anzi giocattolone!scusate se non sono stato bravo in questa rece, ma è la prima che faccio!

Nessun commento:

Posta un commento