giovedì 15 maggio 2014
ALEHANDRA SOUZA
LA MIA ESPERIENZA:
Ho deciso di inserire questa rece anche se l'incontro è avvenuto un pò di tempo addietro per cercare di dare il mio contributo, ho messo il riferimento di Vicenza, perchè ora riceve lì, anche se l'ho incontrata a Conegliano.
L'incontro è avvenuto 2 anni fa, ma cercherò con l'autoipnosi di recuperare tutti i miei ricordi
Innanzitutto confermo che era quella della foto, non credo sia invecchiata troppo.
Fisicamente davvero gnocca , il viso davvero liscio anche senza trucco. Anche il corpo liscio e profumato. Il seno... fantastico!
Lei è grande, ma proporzionata.
La dotazione se ricordo bene è nella norma.
Non si è dimostrata particolarmente porca, la definirei gentile e professionale, non mi ha messo fretta e non ho visto telefonini attorno...
Unica nota negativa... ho percepito la presenza di un'altra persona nascosta nel box doccia, non so se fosse una collega o altro... me ne sono accordo andandomene per fortuna
LA MIA ESPERIENZA:
Scusate se ho sbagliato qualcosa ma è la mia prima recensione.
Comunque, sono appena tornato da questa splendida trans che riceve a Creazzo, in un condominio di una via laterale a quella principale. Il problema è che il condominio è abitato anche da famiglie quindi non molto discreto.
Arrivo e mi dice di salire al quarto piano dove mi apre e mi fa accomodare nel suo letto. Avevamo concordato 50 euro al telefono per un pompino lei era partita con 70, io però le ho detto che avevo solo quelli e ha accettato.
Mi fa sdraiare nel letto e inizia un fantastico blowjob duro circa una decina di minuti con finale (che lei non vuole assolutamente in bocca) sulle sulle splendide tette. Lei non mi ha mai messo fretta ed è molto gentile, poi ha un viso molto bello.
Lei succhia davvero bene e il finale con spagnola e leccaggio di capella è fantastico mentre mi mette un dito in culo.
Finito un po' di social time mi dà salviette e riparto.
Penso proprio che tornerò, forse anche per qualcosa di più. Purtoppo non ho visto il suo pene e neanche gliel ho chiesto quindi non saprei dirvi com'è.
LA MIA RECENSIONE:
Mi riferisco all'esperienza di qualche giorno fa nel mentre del mio viaggio di lavoro .
Arrapato dalla fanciulla in questione decido di chiamarla ma .........aime' senza chiedere una cosa fondamentale che mi avrebbe fatto risparmiare i 50 dobloni ! ( poi capirete) . Raggiungo verso le 20.00 la fanciulla in questione , lei al telefono disponibile e gentile , in una laterale di Creazzo dove gli sguardi si contano su una mano ,forse. Bene dico ottima soluzione per la fame che ho di cazzo e del suo latte .
Salgo al piano indicatomi e nell'orario concordato e trovo subito dietro la porta una gran bellla trans ma .......con la panza ! Si' signori gran bella trans ma con la panza . Vabbe' dico per quanta fame ho non mi faccio desarrapare e le chiedo un po' il menu' aggiungendo che dopo avermi ben scopato vorrei si facesse una bella sborrata addosso a me ma aime' lei mi dice che a quell'ora non e' possibile e perché non lo avessi chiesto al telefono cosi' evitavamo perdite di tempo ( coglione che sono) .Sicche' tra la vista della sua panza e questa risposta decido a malincuore di andarmene proponendo per il disturbo 20 dobloni che ovviamente ha rifiutato ........accontentandosi dei 50 !
Ecco cari ragazzi come mi e' andata male un'altra volta ,ma come si dice , l'esperienza insegna ed ora sono piu' pronto a far valere le mie richieste ,visto che pago !
Purtroppo avendo una vita privata ed essendo insospettabile a queste mie voglie , non posso permettermi casini co ste stronze .
Spero di aver fornito un valido aiuto solo per come vi si presenta la donzella dal vivo (poi gusti son gusti) , per il resto lo sbaglio e' mio .
Buone scopate a tutti .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento