martedì 27 maggio 2014

SARAH FREITAS ROMA attrice porno

RECENSIONE: arrivo verso le 22 e mi apre questa piccolina sorridente e solare casa piccolina ma bagno decente (anche asciugamani personalizzato) fin qui tutto ok ma al momento del "trattamento" vengono fuori le magagne, nenache il tempo di darsi un po' da fare che subito mi mette la gommina (oh almeno daje tempo de dasse na svejata no?)a questo punto mi dice in rigoroso ordine: "non provare a baciarmi perche' sono fidanzata" "non toccarmi le palle perche' fai solletico" "a me piace stare sopra perche' senno' sotto mi smonto e mi ammoscia" e sto punto le dico che se ne mette altri sette famo' i 10 comandamenti!e vabbe' stamo in ballo (e avemo pure versato l'obolo) ballamo.A un certo punto mi viene lo schiribizzo e le dico:"telo posso succhiare cabrio?"non sia mai!!!!!!!!!!!!!!!mi attacca un pippone: (2)"ma che sei matto ? le malattie, le infezioni e io ho visto la gente morire..." "e poi quando me lo chiedono mi si ammoscia e non si alza piu'" e a me non ci pensi che dopo tutte ste chiacchiere prima che me se rialza ce vole' il crick? e allora il comitato sai che fa?manda a la tipa a cagare e se na va!!! e gli lascio pure l'obolo. in conclusione:lassate perde che e' piu' meglio assai!!!
Era un pò di tempo che non mi cimentavo nella trans fratellanza e cercando cercando mi è saltata agli occhi questa meraviglia! a me piacciono moooolto femminili, ma anche con grosso batacchio... ..he..he la gola vuole la sua parte.La chiamo, molto gentile al telefono e mi informo della dote su cui lei mi tranquillizza.....be la faccio breve.Una topa da paura! pelle liscissima... ...bel viso, due belle tette e praticamente non ci ho visto più e concordo con la bava alla bocca 150 sesterzi per sua venuta in faccia.Praticamente ho fatto solo quello...eeeee..mi piaceva troppo...lei stava con vestitino bianco scosciato e perizoma che mostrava un gonfiore di tutto rispetto. Sono caduto a ginocchia conserte con tutto il peso, tipo parrocco alla messa domenicale! o tipo chierichetto sotto la tonaca del prete...scanzato il peri è uscito un pitone niente male, già mezzo barzotto che ho provveduto subito ad arrovellare con la mia lingua....sinceramente mi sono fatto pure un pò schifo..nel senso della sottomissione..ma...ormai ero in ballo...anzi..con le balle in bocca!!!Ragazzi....ci sono passato con la lingua, con il viso, con la testa mentre mi segavo come una troietta in calore.me lo sbatetvo sulel guance, mancava solo che lo usavo come cotton fiocc..e lei ansimava..oooooo..se ansimava....Ad un certo punto mi ha scansato la testa e premendomelo sul viso mi ha annaffiato meglio di una buona bottiglia di Merlot riserva.... Piacevole..molto piacevole, rivestito lavato pulito e salutato ciaooouzzzzzzzzcazzzzzzz
L' altra sera voglioso di una trans di un certo livello chiamo Sara, vista su Top Trans. Era un po che pensavo di andare a trovarla, ma pensavo fosse piu Fake che altro. Stavolta invece, per caso mi sono imbattutto in un suo video che gira sul web, in cui viene chiamata Sara Freitas. Convinto, la chiamo all 1.30 di notte, mi faccio dire l' indirizzo (zona barberini) e le dico che entro mezz' ora sono da lei. Tutto deciso per 70 rose. Mi presento all ' appuntamento un po in ritardo, lei mi aspettava e mi apre la porta in autoreggenti a rete, tacco 16 (cosi ha detto lei) e vestaglietta trasparente. Mi fa accomodare sul letto e dice di mettermi comodo, incitandomi a spogliare. Iniziamo a parlare del piu e del meno, del freddo che faceva quella sera, quando poi di punto in bianco mi chiede cosa mi piace fare,e io , da bravo porco, le ho rispoto tutto. Mi invita a baciare i suoi seni, e intanto pian piano scendo sempre piu giu fino a quando mi ritorvo il suo cazzo in bocca, 18-19 cm, non largo però. Persisto nel pompino, quando dice che vuole incularmi. Mi mette nel missionario per un quarto d ora buono, mi eccitava tantissimo guardarla mentre mi scopava e mentre ogni tanto si avvicinava per infilarmi la lingua in bocca. Dopo un po si leva, avrei voluto continuare a farmi scopare, ma si leva il preservativo e me lo rimette in bocca, mi dice che deve venire e mi faccio venire sul petto (avrei tanto voluto bere il suo latte, ma ho paura). a quel punto è il mio turno, mi si mette sopra a smorza e con buon ritmo mi fa godere, al momento della venuta, MI SFILO E CONCLUDO CON UN CIF. Pensavo la storia finisse li, e invece no. Abbiamo ricominciato per ben 2 volte, e non ha chiesto una sola rosa in più. La sposerei, se solo non fosse gia sposata.

Nessun commento:

Posta un commento